Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di questo sito al momento dell’invio dell’ordine.

Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di ciascun prodotto possono non essere complete ed esaustive delle caratteristiche proprie, ma recare differenze per peso, colore, etc.

La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Farmacia della Bossola mediante risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

Il contratto stipulato tra il Cliente e Farmacia della Bossola è da intendersi concluso solo dopo l’invio della e-mail di accettazione contrattuale da parte di Farmacia della Bossola.

Effettuando l’ordine su questo sito, il Cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e dell’intera procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli artt. 3 e 4 D.lgs 185/89 il Cliente riceverà via e-mail tutte le indicazioni necessarie per l’identificazione del venditore, che dovrà conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto.

Prezzi

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati su questo sito sono comprensivi di IVA ed ogni altra imposta.

I Prezzi si riferiscono ai prodotti venduti esclusivamente a mezzo del sito internet.

In caso di rilevata discordanza dei prezzi successivamente all’ordine di acquisto, il Cliente potrà darne comunicazione telefonicamente o a mezzo e-mail e recedere, senza applicazione di alcuna penale, dall’impegno d’acquisto assunto.

Tutti i prezzi riportati nelle vetrine del sito, nelle schede prodotti e durante la fase d’acquisto sono indicati in Euro.

Fatturazione

Per ogni ordine effettuato su questo sito, Farmacia della Bossola emette scontrino parlante fiscale con stampato Codice Fiscale cliente (se indicato in fase di ordine). Fattura su richiesta.

La fattura o lo scontrino vengono emessi contestualmente all’evasione dell’ordine e normalmente accompagnano la merce nella busta posta sull’imballo. Per l’emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente durante la procedura di acquisto.

Dopo l’emissione della fattura o dello scontrino, non sarà possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa.

Gli importi saranno riportati in fattura solo in Euro.