PREPARAZIONE DELL’ORDINE

Dal momento in cui effettui un ordine su questo sito internet, il tempo necessario per preparare il tuo pacco dipende dalla disponibilità dei prodotti.

Se in fase di evasione di un ordine un prodotto non fosse più disponibile, perché esaurito o in produzione, una e-mail ti informerà dell’inconveniente e il tuo ordine verrà aggiornato con l’eliminazione dell’articolo non disponibile. L’importo dell’articolo non disponibile verrà automaticamente detratto dal totale di spesa indicato in fase di acquisto.

 


RITIRO IN FARMACIA

Una volta preparato il pacco con tutti i prodotti che hai ordinato, Farmacia della Bossola ti avviserà per indicarti quando puoi recarti in farmacia per ritirare il tuo ordine.

Il pagamento dell’ordine può essere effettuato solo in farmacia, conseguentemente al ritiro del pacco.

La farmacia non effettua spedizioni con corriere.


Al fine di evitare tali spiacevoli inconvenienti, ti consigliamo di indicare nelle note dell’ordine un tuo recapito telefonico, in caso dovessimo avvisarti se qualcosa è andato storto. Se hai domande in merito alla modalità di acquisto e ritiro manda un’email a farmacia.bossola@gmail.com o chiamaci al numero 0119721180.